Carrello della spesa
×
Hai qualche domanda?
Hai qualche domanda?

Contattaci

FAQ

Domande frequenti



Tempo e costi di spedizione

Il tempo di consegna stimato è di 2-5 giorni lavorativi, dipende dalla destinazione della consegna.


Cura degli occhiali

In nessun caso gli occhiali devono essere trascinati su una superficie dura. Preferibilmente non lasciarli a lungo in luoghi dove ricevono luce diretta e una temperatura elevata, come il cruscotto di un'auto. E usa sempre la custodia o il caso quando li trasporti, questo aumenterà la vita degli occhiali e prenderà cura del vetro.


Devo creare un account per effettuare un ordine?

Non è assolutamente necessario. È possibile effettuare un ordine senza la necessità di creare un account. Tuttavia, la creazione di un account ha i suoi vantaggi: prima di tutto avrai già tutti i tuoi dati registrati nel caso in cui tu voglia fare un nuovo acquisto e, a sua volta, in questo modo potrai ricevere sconti e offerte di nuovi prodotti.


A quali paesi spediamo?

Austria, Bielorussia, Cecenia, Cipro, Repubblica ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Regno Unito, Grecia, Croazia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Malta, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, e Turchia.


Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo PayPal e tutte le carte di credito.


Come posso seguire il mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, verrà generato automaticamente un numero di tracciamento e te lo invieremo. Attraverso questo numero è possibile rivedere tutte le informazioni sulla spedizione del proprio acquisto.


Cosa fare se il mio ordine richiede più di 2-5 giorni lavorativi?

Nel caso in cui siano trascorsi 2-5 giorni lavorativi dall'acquisto e non si sia ancora ricevuto l'ordine, ti ringraziamo per averci contattato tramite la nostra pagina di contatto, chiamando o inviando un'email a sales@lensify.net e ti aiuteremo a risolverlo.