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Spedizioni & Resi

Spedizioni

Effettuiamo spedizioni internazionali verso vari paesi dell'Unione Europea: Austria, Bielorussia, Cecenia, Cipro, Repubblica Ceca, Germania, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Regno Unito, Grecia, Croazia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Malta, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia e Turchia.

Le nostre spedizioni richiedono da 2 a 5 giorni lavorativi per raggiungere la destinazione finale, dal momento dell'acquisto.

Se avete domande o richieste su ordini e consegne, potete inviare una email a sales@lensify.net che saremo lieti di aiutarvi.

(A causa di alcune restrizioni dell'embargo sull'etichettatura e sul contenuto del prodotto, attualmente non distribuiamo a tutti i Paesi, spediamo solo a quelli sopra specificati).



1. Resi per difetti di fabbricazione
L'utente può restituire a LENSIFY OÜ, senza alcun costo, qualsiasi prodotto che presenta difetti di fabbricazione. È molto importante tenere conto dell'origine dei prodotti contrattati, pertanto l'utente avrà un periodo di un mese dall'acquisizione del prodotto, per contattare LENSIFY OÜ per spiegare i motivi del reso. Nel caso in cui questo periodo venga superato, l'utente è responsabile per qualsiasi danno e / o danno.

La restituzione dei prodotti che presentano difetti di fabbrica, nei tempi stabiliti, non avrà alcun costo aggiuntivo per l'Utente.

Per formalizzare la restituzione, l'Utente deve contattare LENSIFY OÜ attraverso la sezione contatti entro il periodo di un mese concesso, dove ti guiderà per il processo di rimborso del denaro o modifica dell'articolo.

Ogni prodotto che viene restituito deve essere inutilizzato, avere tutte le sue etichette, imballaggi e, se applicabile, documentazione, parti e accessori originali che vengono con esso. Nel caso in cui l'utente non proceda in questo modo, LENSIFY OÜ può riservarsi il diritto di rifiutare la restituzione.
Una volta che il prodotto è stato ricevuto e i difetti sono stati valutati, LENSIFY OÜ comunicherà di concordare il percorso da seguire in merito al cambiamento o al rimborso.

La modifica, l'invio di un nuovo modello o il rimborso, non implicano costi aggiuntivi per l'utente.

2. Diritto di recesso

In LENSIFY OÜ siamo convinti che i nostri utenti riceveranno i migliori prodotti sul mercato, tuttavia, nel caso in cui l'utente non sia soddisfatto dei prodotti ricevuti nel suo ordine, l'Utente, in conformità con la Legge Generale per la difesa dei Consumatori e Gli utenti avranno un periodo di quattordici (14) giorni per restituire l'intero ordine o, se preferisci, puoi restituire qualsiasi prodotto che facesse parte dell'ordine totale. Questo processo è fatto senza la raccolta di alcun tipo di sconti e senza la necessità di indicare i motivi.

Tuttavia, in questo caso, l'utente deve essere direttamente responsabile del costo di reso per LENSIFY OÜ, sia che restituisca l'ordine per intero, sia che decida di restituire solo alcuni dei prodotti dell'ordine.

Ancora una volta, attraverso i canali di contatto, possono consigliarti sulle nostre politiche e guidarti attraverso il processo.

È inoltre importante notare che LENSIFY OÜ non è responsabile per il corriere assunto dall'utente per restituire l'ordine. Pertanto raccomandiamo ai nostri utenti di chiedere al corriere la prova della consegna, quando il corriere ha depositato il prodotto presso gli uffici di Lensify.

I costi di restituzione dell'ordine (come, ad esempio, i costi di spedizione tramite corrieri) saranno a carico dell'utente.

3. Politica di modifica del prodotto
LENSIFY OÜ non consente lo scambio tra un prodotto acquistato dall'utente per un altro prodotto che viene offerto sul sito web, senza alcuna causa di forza maggiore, come un difetto di fabbrica.

Nel caso in cui l'Utente desideri apportare la modifica di un prodotto, deve esercitare il diritto di recesso su di esso, come stabilito nella clausola 6.2, e, successivamente, acquistare il nuovo prodotto che desidera.